Pinze e Polipi

pinze e polipi
pinze e polipi

Il polipo idraulico, noto anche come pinza a polipo, è un’attrezzatura utilizzata per la movimentazione di materiali sfusi come inerti, cippato, ramaglie e rottami. Spesso impiegato sia nell’industria del riciclo che in quella forestale, può essere montato come attacco sull’escavatore o su robot da demolizione.
La pinza frantumatrice, o frantumatrice, è impiegata per la demolizione primaria, la riduzione e frammentazione del materiale di risulta. Le boccole impiegate in queste attrezzature, variano in dimensioni e materiali come acciaio, bronzo, polimeri e ottone, e contribuiscono alla manovrabilità e precisione mediante la riduzione del gioco fra le parti.
È essenziale sottolineare che le specifiche esatte possono differire tra i vari modelli e marchi di polipi e pinze. La scelta dei materiali dipende dalle esigenze di progettazione e dalle condizioni operative previste per l’attrezzatura.

Le nostre boccole, in particolare, sono realizzate in acciaio cementato. Qui puoi trovare le caratteristiche delle nostre boccole dettagliate nel link fornito e contattarci per realizzazioni personalizzate su disegno.