Sibo chiude da mercoledì 18 marzo a venerdì 27 marzo compresi

Sibo chiude da mercoledì 18 marzo a venerdì 27 marzo compresi

Calderara di Reno, 18-03-2020

Informiamo la gentile clientela e i fornitori che Sibo da mercoledì 18 marzo e fino a venerdì 28 marzo compresi rimarrà chiusa.

Come avrete notato, abbiamo fatto il possibile, fino ad oggi, per garantire una presenza costante, attivando ove possibile lo smart-working, con l’obiettivo di assicurare la migliore continuità possibile.

Tuttavia, la grave evoluzione della diffusione del “coronavirus” ci ha fatto maturare, nostro malgrado, la decisione di procedere con la chiusura temporanea, ritenendo prioritaria l’esigenza di tutelare la salute di tutto il nostro personale, facendo ogni sforzo per limitare il più possibile gli spostamenti sul territorio e la presenza di più persone nel medesimo ambiente.

Vogliamo aiutare il nostro Paese cercando, nel nostro piccolo, di fare ciò che lo Stato ci chiede.

L’Attività Produttiva e il Servizio Logistico saranno per tanto chiusi, mentre i reparti Amministrativo, Commerciale, Acquisti e Tecnico saranno, in misura ridotta e in modalità smart-working, disponibili per fornire il migliore supporto possibile, e direttamente raggiungibili, per ogni esigenza o necessità, tramite posta elettronica.

Vi invitiamo pertanto a contattare tramite posta elettronica le persone con le quali abitualmente vi relazionate, indicando anche un vostro recapito telefonico, nel caso desideriate essere richiamati.

Confidiamo nel fatto che comprenderete i motivi di questa scelta e che ci scuserete per gli eventuali possibili disagi che essa potrà eventualmente comportare.

La Direzione

chiusura-sibo-marzo