R&D

“L’innovazione non è un processo; riguarda piuttosto il nostro modo di raggiungere gli obiettivi e come facciamo business. Significa che mettiamo i clienti al centro del nostro lavoro”

Rakesh Kapoor (CEO di Reckitt Benckiser)

Da sempre il nostro obiettivo primario è la soddisfazione continua del cliente: siamo convinti che il modo migliore per farlo sia essere, non semplici fornitori ma, partner in grado di ascoltare, elaborare ed offrire una soluzione concreta ai loro problemi, con un prodotto che faccia la differenza .

L’area di Ricerca e Sviluppo è nata non solo per testare i nostri prodotti e offrire maggiori informazioni utili sulla sua vita e sulla sua funzione ma anche per permettere ai nostri clienti di ricercare e identificare insieme ad un team di ingegneri e tecnici specializzati, nei prototipi e nei macchinari in uso, nuove soluzioni che rendano qualitativamente migliori e più competitivi i loro prodotti.

L’area R&D è supportata dalla collaborazione continua da oltre 8 anni con l’Università di Bologna, con Ingegneria Meccanica e Chimica Metallurgica.

Il nostro team è a completa disposizione dei nostri clienti, non esitate a contattarci.

cliente + partner sibo = prodotto vincente