Sibo sta organizzando la ripresa delle attività produttive

Sibo sta organizzando la ripresa delle attività produttive

Calderara di Reno 07.04.2020

Gentile Cliente,

per meglio organizzare la ripresa delle attività produttive dopo la chiusura, Sibo sta valutando come soddisfare i propri clienti alla luce delle modifiche dei loro piani di consegna e delle modificate esigenze di materiale.

Prevediamo che la ripresa sarà graduale, con una produzione inizialmente più lenta a causa delle misure extra di sicurezza e delle difficoltà logistiche e di approvvigionamento della materia prima.

Per questi motivi vi chiediamo gentilmente di indicarci quali sono gli articoli in ordine che sono per voi più rilevanti e urgenti, le quantità minime di cui avete bisogno, quale la data entro cui dovete riceverli e quando potete riceverli.

Vi chiediamo inoltre di valutare le urgenze e le consegne in relazione anche alla disponibilità finanziaria: mai come ora è fondamentale sostenersi a vicenda, rispettando le scadenze per un’impresa responsabile.

In questo modo cercheremo di orientare la Produzione in modo da supportare il numero più alto possibile di clienti in questo difficile momento, senza disperdere energie e materia prima, preziose oggi più che mai.

La Direzione

organizzazione-attività-produttive